Un ringraziamento al TGR Marche per aver trasmesso un servizio che ha trattato l’inserimento dei giovani nel mondo manifatturiero del Made in Marche, utilizzando Vesta come esempio di realtà che promuove queste tematiche.
La nostra azienda è fortemente orientata alla formazione dei giovani, dando loro l’opportunità di apprendere un mestiere.
Come sottolinea Caterina Migliorini, la nostra Art Director, crediamo fermamente nell’importanza di trasmettere una vera e propria cultura del “com’è fatto”, investendo nella formazione e nella crescita delle nuove generazioni.
Luca Sabbatini, Sales Technician nella Fashion Division, mette in evidenza come cerchiamo giovani motivati, desiderosi di crescere professionalmente attraverso un percorso formativo che li accompagni lungo il loro sviluppo.
Infine, Gabriele Sabbatini, CEO di Vesta, ricorda che la fabbrica non è un luogo chiuso, ma uno spazio dove l’apprendimento, la socializzazione e le relazioni umane sono essenziali, soprattutto al giorno d’oggi.
Siamo orgogliosi di contribuire alla formazione delle nuove generazioni e alla crescita del territorio ed è stata per noi un’importante occasione di condivisione del nostro impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nel nostro settore.
Qui il link del servizio completo di Vesta su TGR Marche: https://www.rainews.it/tgr/marche/notiziari/video/2025/03/Buongiorno-Regione-Marche-del-17032025-e0a1d42e-eb1a-491a-9e00-2f4ddb28f52b.html